Please reload

Post recenti

Federlazio: SOS COVID-19

April 3, 2020

1/10
Please reload

Post in evidenza

Regione Lazio: bandi per internazionalizzazione e digitalizzazione alle imprese

January 15, 2020

 

 

La Regione Lazio mette a disposizione di imprese e liberi professionisti 10 milioni di euro di fondi europei del POR FESR 2014-2020 per promuovere azioni di internazionalizzazione e digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese (MPMI) del Lazio.

 

Il primo bando, “Progetti di Internazionalizzazione”, da 5 milioni di euro, è pensato per concedere alle MPMI (liberi professionisti inclusi) in forma singola o aggregata e che fanno investimenti per accedere ai mercati internazionali contributi a fondo perduto fino al 50% delle spese sostenute Si potranno presentare progetti a partire da 36 mila euro, con un contributo massimo concedibile 200 mila euro.

 

Il secondo bando invece, destinato ai “Progetti di Innovazione Digitale”, stanzia 5 milioni di euro per erogare contributi a fondo perduto del 40% delle spese per investimenti digitali di imprese (sempre MPMI) o attività professionali singole o aggregate. Si potranno presentare progetti, riguardanti l’introduzione di tecnologie digitali e soluzioni ICT che sostengano l’innovazione di processo e di prodotto, da minimo 50mila euro, mentre il contributo massimo concedibile è di 200 mila euro.

 

Il bando “Progetti di Internazionalizzazione” sarà aperto a partire dal 9 marzo (si potranno compilare i formulari online già dal 18 febbraio), mentre il bando “Progetti di Innovazione Digitale” sarà aperto a partire dal 4 marzo (si potranno compilare i formulari online già dal 5 febbraio).

 

Per maggiori informazioni i nostri uffici sono a disposizione

(mail: segreteria@federlazio.it;  telefono: 06 549121)

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
Cerca per tag
Please reload

Archivio
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Titolare del dominio:

FEDERLAZIO, Viale Libano, 62 - 00144 Roma

federlazio@federlazio.it

federlazio@pec.federlazio.it

CF 80204610580