top of page

FEDERLAZIO FIRMA PROTOCOLLO PER LA RICOSTRUZIONE



Alla presenza del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, Federlazio, insieme con le altre Associazioni di categoria e sigle sindacali delle regione, ha firmato il “Protocollo per la legalità e la trasparenza nella ricostruzione”.


Il documento è il risultato di un percorso di concertazione con la Regione iniziato alcuni mesi fa. Nei vari incontri abbiamo cercato di dare il nostro contributo al fine di ottenere un Protocollo che fosse il più rappresentativo possibile degli interessi di tutti, lavoratori e imprese.


Il “Gruppo di lavoro regionale per il monitoraggio del DURC”, di cui appunto Federlazio fa parte, avrà lo scopo di monitorare i lavori di ricostruzione nelle aree della Regione Lazio colpite dagli eventi sismici del 2016. Non a caso l’evento si è svolto in un luogo simbolico come l’Ufficio Speciale per la Ricostruzione che ha sede a Rieti.


All’incontro sono intervenuti, tra gli altri, anche l’Assessore regionale al Lavoro Claudio di Berardino e il Direttore dell’Ufficio Ricostruzione, Ing. Wanda D’Ercole. Per la Federlazio il Protocollo è stato firmato dal Vicepresidente di Federlazio Edilizia, Gregorio Agnifili.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page