top of page

Maker Faire Rome 2023



Il 19 e il 20 ottobre 2023, a Roma, si terrà “0100 Conference Mediterranean” dedicata all'industria del Private Equity e del Venture Capital.

Zero One Hundred Conferences, dopo 45 eventi in varie regioni europee, approda a Roma con un format dedicato all’ecosistema del capitale privato nel Sud Europa e sceglie “Maker Faire Rome – The European Edition” come local partner e bacino privilegiato per il networking.

Organizzatore leader per quanto riguarda eventi esclusivi che richiamano i migliori fondi PE & VC del mondo, provenienti da oltre 25 nazioni diverse, ha già raccolto adesioni da oltre 100 fondi per la sessione di Roma e prevede circa 350 partecipanti di livello senior, come soci di fondi di PrivateEquity e Venture Capital, soci di Fondi Pensione, Family Officer, Business Angel, Compagnie Assicurative e Private Banking.

La Conference, riservata a esponenti di settore, si svolgerà il 19 ottobre, mentre

il giorno successivo i Maker, le Startup e le Aziende che esporranno i propri progetti a Maker Faire Rome, avranno l’opportunità di incontrare i partecipanti alla conferenza, presentare i loro progetti e piani di sviluppo, di costruire relazioni con gli investitori.

“La partnership con Zero One Hundred Conference – spiega Lorenzo Tagliavanti, Presidente della Camera Commercio Roma – è un’ulteriore testimonianza di come l’ecosistema dell’innovazione italiano e romano, in particolare, sia dinamico e vitale. La platea di investitori che sarà presente nella due giorni di ottobre è numerosa e altamente qualificata a conferma del prezioso lavoro fatto in questi anni con Maker Faire Rome, ormai sempre più piattaforma di valorizzazione e condivisione dei migliori progetti di innovazione e tecnologia”.

“L’edizione 2023 di Maker Faire Rome – afferma Luciano Mocci, Presidente di Innova Camera, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Roma – anche grazie alla 0100 Conference Mediterranean, avrà una dimensione imprenditoriale ancora più marcata: maker, imprese e startup avranno, infatti, la preziosa possibilità di presentare i propri progetti a investitori di primo piano del Private Equity e del Venture Capital”.

Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page