top of page

Incontro sul SIN Valle del Sacco




La Federlazio ha promosso un incontro sul SIN Valle del Sacco al quale hanno partecipato Aldo Mattia, membro della Commissione Ambiente della Camera dei Deputati, Anselmo Pizzutelli, Presidente Commissione Ambiente Comune di Frosinone, Elisa Guerriero, Ordine Ingegneri Frosinone, Antonella Forli, Ordine Geologi Lazio.


Il Presidente Federlazio sede di Frosinone, NinoPolito, ha ribadito le difficoltà che le aziende continuano a registrare: “Anche se alcuni iter procedurali finalmente risultano semplificati e veloci, le autorizzazioni ambientali purtroppo risultano ancora lente. Questo aspetto è legato soprattutto alla carenza di risorse umane presso gli enti interessati. In sostanza se c’è incertezza nei tempi di risposta, le imprese non investono e il territorio perde competitività”.



Articolo apparso su "Il Messaggero" a firma di Giovanni Del Giaccio sull’incontro promosso da Federlazio sul SIN Valle Del Sacco.


Articolo apparso su "Ciociaria Editoriale Oggi" a firma di Cristina Mantovani sull’incontro promosso da Federlazio sul SIN Valle Del Sacco.


Comments


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page