Giovani Imprenditori Federlazio
Il Gruppo Giovani Imprenditori Federlazio, capitanato dal Presidente Francesco Buscaini, nell’ambito del tour regionale tra le aziende associate, ha fatto tappa a Civita Castellana.
Hanno fatto visita alle aziende del Vice Presidente del Gruppo Giovani, Beatrice Riganelli e di Leonello Di Giovenale alla presenza di Tiziana Governatori e Giuseppe Crea, rispettivamente Presidente e Direttore di Federlazio sede di Viterbo.
Il Gruppo è stato accolto con grande cordialità e la visita a Ecoprat, Ecosantagata, Ecoservice ha permesso ai giovani presenti di conoscere tre eccellenze della Circular Economy e dei Servizi Ambientali.
La tappa è stata un’occasione per ribadire che gli obiettivi principali del Gruppo, oltre a sviluppare rapporti con gli organismi istituzionali e con il mondo economico e sociale, sono anche quelli di promuovere la crescita dei giovani capitani d’azienda attraverso iniziative utili a conoscersi, a frequentarsi per potersi confrontare sui problemi che quotidianamente affrontano nel fare impresa.
Comentários