Federlazio Viterbo - Tiziana Governatori confermata Presidente
L'Assemblea provinciale della Federlazio sede di Viterbo, si è conclusa con la rielezione all’unanimità di Tiziana Governatori, Generale Manager dell'Hotel Salus Terme, alla carica di Presidente e del nuovo Consiglio Direttivo, per il triennio 2024-2027.
L’adunanza, che ha registrato una folta partecipazione di imprenditori del territorio, è stata introdotta dal Direttore di Viterbo, Giuseppe Crea, coordinata dal Direttore Generale, Luciano Mocci.
La rielezione del Presidente uscente garantisce continuità e stabilità di azione alla Federlazio, in un momento in cui l'economia continua a registrare elementi di criticità. La sua esperienza maturata durante il precedente mandato le consentono di gestire con la giusta preparazione le sfide future. Le indiscusse qualità personali e l'approccio pragmatico orientato ai risultati, le hanno permesso di gestire con capacità l'attività dell'Associazione.
Il Presidente di Federlazio, Silvio Rossignoli, ha inviato un video formulando gli auguri di buon lavoro al Presidente Governatori ed al nuovo Consiglio Direttivo.
Il Presidente Governatori: "Sono pronta ad affrontare con nuove energie le sfide che ci pone il futuro, con una particolare attenzione ai cambiamenti in atto che coinvolgono la vita e il governo delle nostre Piccole e Medie Imprese: dobbiamo svolgere in maniera sempre più incisiva il nostro ruolo associativo in modo che ogni azienda del territorio si senta adeguatamente rappresentata e possa recitare il ruolo che le compete nell’economia delle Tuscia”.
Komentáre