Federlazio Rieti - Alberto Cavallari confermato Presidente
Si è svolta l’Assemblea dei Soci Federlazio della Sede di Rieti per il rinnovo di tutte le cariche sociali valevoli per il triennio 2024/2027. Presenti all’incontro, oltre al Direttore Generale Luciano Mocci, il Presidente Silvio Rossignoli in collegamento da remoto.
Il Presidente del Collegio dei Saggi, Riccardo Bianchi, ha relazionato l’Assemblea sul lavoro svolto. Attraverso le indicazioni pervenute dalla base associativa, gli imprenditori della Federlazio di Rieti hanno indicato Alberto Cavallari per un secondo mandato.
Il Presidente Cavallari, Amministratore Delegato della Injectasrl di Rieti, azienda leader nei sistemi di dosaggio, nonché Amministratore Unico di Tron Solucoes Tecnologicas Ltda, azienda brasiliana con sede in Recife (Pernabuco), verrà affiancato da due Vicepresidenti: Fortunato Palella (Eda Industries Spa) ed Emanuele Madeo (Qube Consulting Srl).
L’Assemblea ha eletto anche il nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione che potrà contare sull’innesto di giovani imprenditrice ed imprenditori oltre ad alcune conferme del precedente Consiglio.
Il Presidente Cavallari: “Intendo ringraziare tutti gli imprenditori della Federlazio per questa conferma: ho assunto la guida dell’Associazione durante l’emergenza epidemiologica da Covid 19, in uno dei momenti più negativi dell’economia degli ultimi 50 anni, per proseguire in un contesto economico caratterizzato dall’incertezza conseguenza dei conflitti alle porte dell’Europa e delle politiche di contenimento della fiammata inflazionistica. Adesso abbiamo il compito di proseguire il cammino intrapreso lungo le linee tracciate sino ad oggi. Abbiamo ancora tanto lavoro da fare, ma sono molto motivato: sono sicuro che grazie all’intera squadra del Consiglio Direttivo sapremo fare bene per le imprese del territorio”.
Commentaires