top of page

Alessandro Sbordoni confermato vicepresidente di Confimi Industria Edilizia




Alessandro Sbordoni è stato confermato vicepresidente di Confimi Industria Edilizia per i prossimi tre anni. L’elezione è avvenuta nell’ambito dell’Assemblea del settore, convocata a Roma, che ha visto la conferma alla Presidenza di Sergio Ventricelli.


L’elezione di Sbordoni, classe ’72, Presidente di Federlazio Edilizia dal 2016, imprenditore ed esperto di diritto urbanistico, rigenerazione urbana e lavori pubblici, si è svolta alla presenza del Presidente di Confimi Industria, Paolo Agnelli e del Direttore Generale, Fabio Ramaioli.


Sbordoni proseguirà, insieme al Presidente e la Giunta, il lavoro di posizionamento politico istituzionale di rappresentanza sindacale della categoria edile di Confimi Industria, continuando a perseguire i valori contenuti in un Manifesto Industriale realizzato a partire dal 2020, nelle cui pagine ci sono i principi cardine di una vera e propria rivoluzione del settore costruzioni: Ricerca, Sostenibilità, Innovazione, Relazioni Industriali Avanzate, promozione delle imprese private e salvaguardia dell’Ambiente, ma anche deregolamentazione e volontà degli enti locali e delle stazioni appaltanti di valorizzare la Qualità Del Lavoro, supportare i processi di Riqualificazione delle Aree Degradate, investendo in Manutenzione e Restauro.


“Continuare a lavorare insieme a una squadra che negli anni passati ha raggiunto ottimi risultati – ha detto Alessandro Sbordoni – è per me un immenso motivo di orgoglio. Ora ci aspetta la sfida del PNRR, una prova complessa, ma molto stimolante, che dovremo affrontare con la consapevolezza che il settore delle costruzioni è da sempre uno dei comparti trainanti e strategici del tessuto economico del nostro Paese”.

Комментарии


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page