top of page

Webinar: Liquidità aziendale: finanziamenti agevolati per le imprese; 25 giugno 2020 - ore 17:00


L’attuale emergenza economica determinata dal Covid-19 si sta riflettendo sulla operatività delle imprese e sul fabbisogno finanziario corrente e di medio periodo.

Diversi sono gli incentivi e i provvedimenti messi in campo, a livello regionale e nazionale, per sostenere la liquidità delle imprese attraverso il potenziamento degli strumenti attualmente operativi e l’introduzione di nuovi incentivi a supporto delle aziende.


RELATORE:

Stefano Rossi, Esperto in Finanza Agevolata


MODERA:

Mario Matarazzo, Coordinatore Federlazio Business Consulting


Per partecipare al webinar è sufficiente inviare una mail a segreteria@federlazio.it; entro il 24 giugno p.v. con: nome e cognome, recapito telefonico ed indirizzo mail del partecipante, ragione sociale e sede dell’azienda.

La partecipazione al webinar è gratuita per tutte le aziende associate. Il seminario è a numero chiuso, vi consigliamo di iscrivervi prima possibile.

Riceverete una mail di conferma con il link al quale collegarsi il giorno dell’evento.

Quello che stiamo vivendo è un momento di difficoltà per tutti e proprio per questo dobbiamo collaborare in un’ottica di mutuo soccorso. Pertanto, se non hai già provveduto, ti ricordiamo di regolarizzare la quota associativa per permettere alla tua Associazione di essere sempre presente al tuo fianco in particolar modo in questo momento di difficoltà.


Per ulteriori informazioni contatta:

ROMA: segreteria@federlazio.it, 06 549121

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page