Bando Voucher Digitale Impresa 4.0 anno 2022


Pubblicato dalla Camera di Commercio di Roma, il Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 edizione 2022 per favorire la diffusione della digitalizzazione e l’innovazione nelle imprese. I contributi a fondo perduto saranno destinati all’acquisto di beni e servizi strumentali (inclusi dispositivi e spese di connessione) e ai servizi di consulenza e formazione finalizzati all’introduzione in azienda di tecnologie in ambito Impresa 4.0 (vedi allegato).


Lo stanziamento complessivo cofinanziato ammonta a 7,5 milioni di euro, destinati alle micro, piccole e medie imprese aventi sede legale e/o unità locale a Roma e provincia. Il contributo a fondo perduto (voucher) è pari al 70% delle spese ammissibili con un limite massimo di € 10.000 per impresa.


Le domande possono essere presentate esclusivamente in modalità telematica e con firma digitale sulla piattaforma Webtelemaco di Infocamere dalle ore 14:00 del 18 luglio 2022 alle ore 14:00 del 16 settembre 2022. Le istanze saranno valutate con la modalità “a sportello” secondo l’ordine cronologico di presentazione e fino ad esaurimento fondi.



Federlazio Business Consulting è a disposizione delle imprese per ulteriori informazioni ed assistenza nella preparazione delle domande ROMA segreteria@federlazio.it 06 549121

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square