top of page

Nuovo Associato



Diamo il benvenuto in Federlazio all’azienda SIDELMED SPA, società operante principalmente nei settori delle certificazioni di sistema di prodotto e, dal 1998, è cresciuta ampliando le proprie attività nel settore dell’ingegneria in genere in particolare riguardo la progettazione e le verifiche strutturali. Attualmente conta tra collaboratori e dipendenti 120 tecnici laureati in ingegneria in tutti gli indirizzi di laurea (civile, meccanico, elettrico, chimico).


Nel 2002 nasce come Organismo Notificato dal MISE per i collaudi e le verifiche degli Ascensori e Montacarichi (D.P.R. 162 del 30/04/99 e s.m.i.), per verifiche degli Impianti Elettrici di Messa a Terra (D.P.R. 462/01), per le verifiche di Attrezzature da Lavoro (D.M. 11/04/11 e s.m.i.), verifiche Porte e Cancelli automatici, Scale e Tappeti mobili (Direttiva Macchine 2006/42/CE), Verifiche Termografiche in ambiente civile e industriale, Acustica Ambientale, verifica Linee Vita.


La Società conta su un portafogli clienti di 30.000 tra Enti Pubblici e Società, in particolare gli Enti Pubblici: Comuni, Provincie, Musei, Biblioteche, Istituti Scolastici, Accademie, Poli Ospedalieri, Cliniche Private, Corpo dei Vigili del Fuoco, Caserme; mentre nel settore privato: Grande distribuzione alimentare, Centri Commerciali, Condomini privati.


La Società ha fornito attività di consulenza specialistica per verifiche e certificazioni strutturali/strumentali su pali GSM-R per le Ferrovie dello Stato (area compartimento di Milano).

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page