Please reload

Post recenti

Federlazio: SOS COVID-19

April 3, 2020

1/10
Please reload

Post in evidenza

Nuovo Associato

January 15, 2020

 

Diamo il benvenuto in Federlazio all’azienda SIDELMED SPA, società operante principalmente nei settori delle certificazioni di sistema di prodotto e, dal 1998, è cresciuta ampliando le proprie attività nel settore dell’ingegneria in genere in particolare riguardo la progettazione e le verifiche strutturali. Attualmente conta tra collaboratori e dipendenti 120 tecnici laureati in ingegneria in tutti gli indirizzi di laurea (civile, meccanico, elettrico, chimico).

 

Nel 2002 nasce come Organismo Notificato dal MISE per i collaudi e le verifiche degli Ascensori e Montacarichi (D.P.R. 162 del 30/04/99 e s.m.i.), per verifiche degli Impianti Elettrici di Messa a Terra (D.P.R. 462/01), per le verifiche di Attrezzature da Lavoro (D.M. 11/04/11 e s.m.i.), verifiche Porte e Cancelli automatici, Scale e Tappeti mobili (Direttiva Macchine 2006/42/CE), Verifiche Termografiche in ambiente civile e industriale, Acustica Ambientale, verifica Linee Vita.

 

La Società conta su un portafogli clienti di 30.000 tra Enti Pubblici e Società, in particolare gli Enti Pubblici: Comuni, Provincie, Musei, Biblioteche, Istituti Scolastici, Accademie, Poli Ospedalieri, Cliniche Private, Corpo dei Vigili del Fuoco, Caserme; mentre nel settore privato: Grande distribuzione alimentare, Centri Commerciali, Condomini privati.

 

La Società ha fornito attività di consulenza specialistica per verifiche e certificazioni strutturali/strumentali su pali GSM-R per le Ferrovie dello Stato (area compartimento di Milano).

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Seguici
Cerca per tag
Please reload

Archivio
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Titolare del dominio:

FEDERLAZIO, Viale Libano, 62 - 00144 Roma

federlazio@federlazio.it

federlazio@pec.federlazio.it

CF 80204610580