top of page

Buy Lazio - Workshop Turistico Internazionale



Unioncamere Lazio ci comunica che sono aperte le iscrizioni per aderire alla XXII edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio in programma dal 19 al 22 settembre 2019 a Roma. Uno straordinario appuntamento di grande rilevanza internazionale per il settore.


Il workshop, in programma il 20 settembre, si svolgerà presso la Sala del Tempio di Adriano della Camera di Commercio di Roma.


Al fine di offrire alle imprese laziali nuove opportunità d’affari saranno individuati e selezionati buyers provenienti dai paesi Europei di maggior rilevanza turistica, dal Nord America e dalla Cina, con un focus sui settori MICE e sportivo.


Buyers e sellers potranno usufruire dell'agenda di appuntamenti online per fissare preventivamente gli incontri B2B della giornata del workshop attraverso un sistema informatico appositamente predisposto.


Le modalità di accesso alla piattaforma e attivazione dell'agenda saranno comunicate in seguito all'ammissione dell'impresa.


La quota di partecipazione al Buy Lazio è di € 300,00 Iva inclusa. Per gli aderenti al Club Italia dell’Enit è prevista un’agevolazione del 50%.


Per le aziende site all’interno della c.d. “Area del cratere del terremoto” e per quelle che hanno partecipato al "Progetto delle Avanguardie del Turismo" è prevista la partecipazione gratuita.


Le aziende interessate a partecipare al Workshop sono invitate a compilare la domanda di partecipazione disponibile sul sito www.unioncamerelazio.it entro mercoledì 19 giugno 2019 all’email buylazio@unioncamerelazio.it.

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page